Secondo un nuovo rumor, James Spader tornerà a doppiare Ultron nel film di Armor Wars attualmente in sviluppo!
Inizialmente presentata come una serie, pochi mesi fa è stato annunciato che Armor Wars diventerà un film che vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate.
Nelle ultime ore sono trapelati su Marvel Studios Spoiler di Reddit tanti rumor sul futuro del Marvel Cinematic Universe provenienti da quelle che vengono definite le “fonti affidabili” dei moderatori, che già in passato hanno anticipato con successo svariate informazioni sull’Universo Cinematografico Marvel (tra cui la descrizione del trailer di Guardiani della Galassia vol.3).
All’interno della sezione “notizie affidabili”, è stato rivelato che James Spader tornerà a doppiare Ultron nel film di Armor Wars!
Naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma questo si ricollegherebbe perfettamente con un altro rumor lanciato da The Cosmic Circus, secondo il quale Ultron è ancora “attivo ma dormiente” nell’Universo Cinematografico Marvel ed effettivamente Kevin Feige ha dei piani per farlo tornare. Lo vedremo proprio nel film di Rhodey?
Trattandosi solo di rumor, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite. Vi terremo aggiornati.