A gennaio del 2024 inizierà la nuova testata Ultimate Spider-Man, che verrà scritta da Jonathan Hickman con i disegni di Marco Checchetto!
Durante il panel di Marvel Comics al New York Comic-Con, è stato presentato il rilancio dell’universo Ultimate e sono state svelate le prime 3 testate, tra cui appunto Ultimate Spider-Man.
Nel corso di una nuova intervista con Marvel. com, Jonathan Hickman ha confermato che la serie sarà incentrata su Peter Parker e MJ che saranno sposati ed avranno due figli! Entrando nel dettaglio, Peter sarà molto più maturo rispetto al solito (e non otterrà i poteri da ragazzo, bensì da adulto) e dovrà bilanciare i suoi compiti da supereroe con le sue responsabilità come marito e padre.
Quando abbiamo deciso che avremmo realizzato un fumetto dedicato ad un Peter Parker che diventa Spider-Man da adulto, volevamo tuffarci tantissimo sulla sua vita supereroistica in modo del tutto diverso da quello tradizionale. Rendere Peter ed MJ sposati è una delle tante decisioni che abbiamo preso per realizzare una storia diversa di Spider-Man.
Ecco le due illustrazioni inedite: