La Marvel anticipa uno dei colpi di scena dello speciale Marvel Legacy…il ritorno di un celebre personaggio che renderà felici molti fan.
Con lo speciale Marvel Legacy di Jason Aaron che si appresta ad uscire, la Marvel ha anticipato uno dei grandi ritorni in scena di questa iniziativa.
Prima di procedere oltre, attenzione agli spoiler per Marvel Legacy #1, disponibile da dopodomani negli Stati Uniti.
Ancor prima della sua uscita, la Marvel Comics sorprendentemente ha rivelato (via Comicbook.com) che Wolverine originale farà il suo grande ritorno sulle pagine dello speciale Marvel Legacy #1….e sarà in possesso di una delle Gemme dell’Infinito!
Ecco le dichiarazioni di Axel Alonso, editor-in-chief della Marvel:
Si, Logan è tornato dalla morte. Dopo 3 anni senza di Logan nell’Universo Marvel, è tornato ed è pronto all’azione. Come ha fatto a tornare indietro, perché e come è entrato in possesso della Gemma dell’Infinito è parte di una storia affascinante che racconteremo preso.
Possibile un incontro con i Guardiani della Galassia, che nell’iniziativa Legacy partiranno a caccia delle Gemme dell’Infinito? Ecco una tavola in anteprima con il suo ritorno:
Dopo la sua scomparsa in “La Morte di Wolverine” il ruolo è passato a Laura Kinney ed a Vecchio Logan, ed ora sarà interessante capire come reagiranno al suo ritorno!
2 commenti
EVVAI! Non che non me lo aspettassi ma era ora…così da fan del personaggio potrò riprendere a seguire la sua serie.
Evento non sconvolgente ma che molti suoi fans attendevano con impazienza questo momento! 😉