Sin dal primo trailer di Spider-Man: Homecoming, molti fan si sono preoccupati per la troppa presenza di Tony Stark nel film, che inevitabilmente avrebbe potuto “rubare la scena” al protagonista principale.
Il secondo trailer poi non ha certo migliorato le cose, rivelando un momento importante del rapporto tra Tony e Peter, tanto che molti fan hanno iniziato a domandarsi ironicamente: E’ Spider-Man: Homecoming, oppure Iron Man 4?
Ora fortunatamente il produttore Eric Carroll ha assicurato che Tony non avrà tantissime scene nel film e, parlando nel dettaglio della relazione con Peter ha aggiunto alcuni dettagli interessanti
Ps. prima di procedere, il produttore ha rivelato quante scene ci saranno all’incirca con Tony. Se non volete rovinarvi una possibile sorpresa non proseguite oltre.
Credo che stiamo assistendo ad una sorta di inizio per una relazione padre-figlio. Ovviamente Tony non ha figli, ma Peter non ha alcuna figura maschile nella sua vita, quindi credo che sia una dinamica interessante.
Secondo me Robert sia è una sorta di fratello maggiore più che un padre. E’ comunque un lato differente di Tony Stark che non avete mai visto prima.
Forse avrà 5 o 6 scene.