Lo abbiamo potuto ammirare nel ruolo di un giovane Clark Kent nella serie TV di Smallville e l’attore Tom Welling, in una recente intervista al Birth Movie Death, è tornato a parlare della sua serie e dell’importanza che ha avuto nella televisione e di come la serie non centri nulla con quella dedicata a Supergirl
“Il successo di Smallville è direttamente correlata alle serie The Flash e Arrow. Mi sento orgoglioso che la Warner Bros. abbia iniziato con noi ma il problema non era solo per la tecnologia e tempistica. Erano straordinarie le cose che potevamo fare, ma eravamo anche limitati poichè determinate azioni puoi farle solo sulla pellicola dato il costo elevato. Siamo fortunati poichè lo stesso equipaggiamento visto in Smallville è usato anche sulle serie come Supernatural, The Flash e Arrow.“
Successivamente poi l’attore ha parlato della serie di Supergirl paragonandola un po’ alla sua serie:
“Non mi piace. Ha una diversa angolazione, più comica. Viene raccontata la storia in modo diverso e non credo sia un mondo dove esiste Clark Kent, non c’è nulla in comune, è come se fossero due mondi paralleli. Nonostante tutto però la serie mi piace e penso che stiano facendo un grande lavoro.“
Negli ultimi giorni si vociferava di un’apparizione dell’attore nella serie per tornare a vestire i panni di Superman ma molto probabilmente non sarà così. The Flash ha stabilito il nuovo multiverso DCTV e il personaggio sarà presto protagonista del cross-over nel mondo alternativo di Supergirl, ciò significa che un altro cross-over inter-dimensionale è possibile.
Sembra quindi da escludere un ritorno dell’attore che ha vestito per dieci stagioni i panni dell’uomo d’acciaio anche se molti si sono lamentati fortemente. A voi è piaciuta?