Mentre sul web sono uscite nuove immagini dal set di Spider-Man: Homecoming, il presidente di Sony Pictures, Tom Rothman, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo film elogiando sopratutto Tom Holland:
“Siamo molto fortunati perché Marvel e Kevin Feige hanno abbracciato il personaggio e nessuno lo conosce meglio di loro. Il titolo, Homecoming, si riferisce sia al ritorno al liceo ma anche al ritorno di Spider-Man all’universo cinematografico a cui appartiene. I ragazzi di Marvel sanno il fatto loro. In più Tom Holland è fantastico: amiamo tutti le precedenti incarnazioni, ma il suo è lo Spider-Man definitivo, che rispecchia la vera essenza del personaggio e tutte le sue complicazioni, come salvare il mondo e riuscire anche a fare i compiti di chimica.”
Successivamente si è parlato di Michael Keaton e Robert Downey Jr.:
“Michael non ha ancora cominciato a girare, è un processo molto lungo, e avere Robert in squadra è importante: abbiamo già visto l’inizio della sua relazione con Spidey in Civil War e il rapporto tra loro continuerà. Lo devo dire, è molto divertente.”