Qual è stata l’ultima cosa che Tom Holland ha cercato su Google? Risposta: la sua fidanzata Zendaya.
Ospite del podcast On The Menu, l’interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe ha svelato il motivo per cui, a volte, cerca Zendaya su Google:
L’ultima cosa che ho cercato su Google è stata proprio Zendaya. Non uso spesso i social, a volte cancello proprio l’app quando non li uso. Quindi, a volte, è più una questione di ansia, ma controllo se è tutto a posto e mi assicuro che sia tutto sotto controllo. Quindi la cerco su Google e guardo le notizie e dico: ‘Sta bene. Stiamo bene’.
La stessa Zendaya, in un’intervista risalente allo scorso anno, aveva detto:
Accetto che alcune parti della mia vita siano rese pubbliche. Non posso non essere una persona, vivere la mia vita e amare la persona che amo. Ma ho anche il controllo su ciò che scelgo di condividere. Si tratta di proteggere la pace e di lasciare che le cose siano proprie, ma anche di non avere paura di esistere. Non ci si può nascondere. Anche questo non è divertente. Ora lo sto affrontando più che mai.
Tom Holland e Zendaya si sono incontrati durante le riprese di Spider-Man: Homecoming (2017), in cui Holland interpreta il supereroe protagonista e Zendaya il suo interesse amoroso, MJ. I due hanno ripreso i loro personaggi in Spider-Man: Far From Home (2019) e in Spider-Man: No Way Home (2021).
Prossimamente torneranno in Spider-Man 4, attualmente in fase di sviluppo e previsto per luglio 2026.