Tom Holland parlerà in settimana di Spider-Man 3 al podcast Variety Awards Circuit, stuzzicando i fan. Sarà l’occasione giusta per scoprire il titolo?
Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, lo scorso anno Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film previsto per il 17 dicembre 2021. Le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso a New York mentre la seconda unità di produzione si è spostata ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione “The November Project“.
La Sony ha saltato la presentazione del film prevista per dicembre dello scorso anno, ma sembra proprio che presto finalmente verrà rivelato qualche dettaglio!
Tom Holland sarà infatti ospite del podcast Variety Awards Circuit giovedì 4 febbraio e, oltre a promuovere l’imminente Cherry dei Fratelli Russo, parlerà anche del terzo film dedicato all’Uomo Ragno. Il sito (uno dei più affidabili al mondo) spiega inoltre che, secondo le loro fonti, questo terzo capitolo potrebbe ricordare molto Spider-Man: Un Nuovo Universo, alimentando quindi i rumor sulla presenza del Multiverso.
Ecco quanto spiegato da Variety sul loro sito:
Per questo sequel ancora senza titolo, ci stiamo preparando ad un setup e ad una esecuzione del tutto differente per il franchise, che sembra essere simile al film animato vincitore di un premio Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo.
Nell’intervista al podcast Variety Awards Circuit, Holland stuzzica e crea delle aspettative per il film.
In arrivo il 4 febbraio.
A questo punto non possiamo far altro che attendere questo giovedì, nella speranza di ricevere almeno l’annuncio del titolo. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che Spider-Man 3, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto attualmente per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Marisa Tomei (Zia May).
SINOSSI
“Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.”