Il finale della seconda stagione di Loki, rilasciato venerdì mattina su Disney+, ha visto l’omonimo dio norreno compiere un grande sacrificio per salvare le ramificazioni e la TVA dalla distruzione, compiendo di fatto i suoi Gloriosi Propositi. La storia di Loki potrebbe chiudersi qui, ma durante un’intervista con ComicBook.com, Tom Hiddleston ha commentato la possibilità di un ricongiungimento tra Loki e suo fratello Thor in futuro nell’MCU:
Penso che sia Thor che Loki abbiano dovuto scavare e analizzare il passato e capire chi sono veramente e cosa vogliono. Ma la cosa interessante della famiglia, pensandoci adesso, è che a volte sarà difficile abbandonare certi preconcetti di chi erano.
Loki magari si aspetterebbe di vedere Thor agire o essere in un determinato modo. Thor potrebbe aspettarsi Loki in un certo modo. Penso che sarebbe inizialmente molto confusionario, ma allo stesso tempo sono stati separati per così tanto e si penserebbero a vicenda. Quindi sì, riguardo a una reunion tra loro due, vedremo.