Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Venom: The Last Dance, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures con protagonista Tom Hardy che chiuderà la saga dedicata al simbionte. Ieri sera si è svolta la première del film a New York, a seguito della quale sono state pubblicate online le prime reaction.
Secondo gli ultimi rumor, Venom tornerà in Spider-Man 4 con Tom Holland e i due combatteranno contro Knull il dio dei simbionti. Nel corso di un’intervista con AP Entertainment, Hardy ha commentato queste indiscrezioni dicendo:
Non so se Venom sarà in Spider-Man 4. Credo che a quest’ora avrei già ricevuto una sceneggiatura da leggere, no? Invece non ho ancora ricevuto nulla.
Riguardo Spider-Man 4, Tom Holland – che ha annunciato ufficialmente l’uscita del film – ha spiegato di aver ricevuto una bozza della sceneggiatura proprio recentemente. Le riprese partiranno nell’estate del prossimo anno.