Tom Hardy spiega che l’universo Sony ha una sua versione di Spider-Man: lo vedremo in Venom: The Last Dance oppure in altri film?
AGGIORNAMENTO: Forbes ha rimosso la dichiarazione di Tom Hardy dall’intervista senza alcuna motivazione. Segue la storia originale.
Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la saga cinematografica sul Simbionte. Il film sarà scritto e diretto dalla sceneggiatrice Kelly Marcel (che ha scritto anche gli altri due film), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Ieri pomeriggio Sony ha diffuso online il primo trailer, seguito da una nuova intervista rilasciata da Tom Hardy in cui ha svelato nuovi dettagli sul film.
Nell’intervista, a sorpresa, l’attore ha confermato che all’interno dell’universo di Sony esiste uno Spider-Man!
Ecco le sue dichiarazioni:
Le persone ci giudicheranno, lo sai? L’universo Marvel sotto la gestione di Feige è andato davvero tanto bene. Spider-Man è nel loro universo. Noi ne abbiamo uno [in Sony]!
Questo inevitabilmente aggiunge ancora più curiosità riguardo i piani di Sony per il suo universo: sono per davvero intenzionati ad introdurre una versione dell’Uomo Ragno? Oppure Tom Hardy vuole semplicemente lasciar intendere che il suo Venom è lo “Spider-Man” di quell’universo?