Tom Hardy sarebbe disposto a realizzare un crossover tra Venom e lo Spider-Man interpretato da Tom Holland in futuro.
Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.
Nel corso di una recente intervista con Esquire Magazine, a Tom Hardy è stato chiesto se sarebbe disposto a realizzare un crossover tra Venom e lo Spider-Man interpretato da Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel se i Marvel Studios/Disney e la Sony Pictures troveranno un accordo in futuro:
“Sarei negligente se non cercassi di creare una specie di interconnessione. Non farei questo lavoro se non fossi consapevole e aperto ad ogni opportunità o eventualità, ed essere entusiasta al riguardo. Ovviamente è un grande canyon da saltare, essere collegati da una sola persona, e richiederebbe un livello molto più alto di diplomazia e intelligenza, bisognerebbe sedersi e parlare per realizzare una cosa di questo tipo.”
“Se entrambe le parti [i Marvel Studios e la Sony] saranno disposte a farlo, e se ne beneficeranno entrambe, non vedo perché non dovrebbe accadere. Spero che accada e spingerò con entusiasmo e con forza verso quel potenziale, e farei qualsiasi cosa per farlo succedere. Ma sarebbe folle non partecipare ai Giochi Olimpici se stessi correndo 100 metri, quindi sì! Voglio giocare in quel territorio.”
Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e diretto da Andy Serkis (Mowgli), è previsto attualmente per questo autunno e vedrà nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).
SINOSSI
“Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.”