Tom Hardy ha girato la scena post-credit di Venom: La Furia di Carnage sul set di Spider-Man: No Way Home, come rivelato da Tom Holland in una recente intervista.
Come ben saprete, la scena dopo i titoli di coda di Venom: La Furia di Carnage, ha confermato quanto già rumoreggiato in passato: è solo questione di tempo prima di un incontro tra l’Uomo Ragno di Tom Holland e Venom di Tom Hardy, con quest’ultimo che è approdato nell’Universo Cinematografico Marvel.
Nel corso di una recente intervista, Tom Holland ha rivelato un curioso dettaglio su questa scena dopo i titoli di cosa: è stata girata sul set di Spider-Man: No Way Home!
Ero sul set, Amy Pascal è venuta da me e ne abbiamo parlato, lei era davvero entusiasta. Tom Hardy è arrivato sul set qualche giorno dopo per girare la sua scena post credit.
La domanda è una: perchè ha girato la scena proprio sul set di No Way Home? Probaiblmente le riprese di Venom: La Furia di Carnage erano già concluse da tempo e, dato che le scene post-credit vengono aggiunte spesso all’ultimo, probabilmente Sony ha deciso di sfruttare il set “amico”. Dopotutto si tratta di una scena che richiede un minimo di motion capture per animare il simbionte, quindi deve essere girata per forza in un set allestito.
Nonostante ciò, alcuni fan ipotizzano una potenziale presenza di Tom Hardy come Venom nel terzo film dedicato all’Uomo Ragno. Scopriremo presto la verità!