Il 15 dicembre 2021 è uscito al cinema Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, che porta avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regala gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.
Come molti di voi sapranno, Andrew Garfield “venera” Tobey Maguire (al punto che aspettava la sua firma prima di accettare No Way Home), in quanto è cresciuto con il suo Spider-Man e ripeteva di continuo le sue battute durante i suoi studi di recitazione.
Grazie alla loro esperienza con Spider-Man: No Way Home, i due hanno stretto un legame d’amicizia e per due volte sono andati insieme al cinema per gustarsi l’accoglienza del pubblico al loro ritorno come Spider-Man.
Sabato notte, i due attori, insieme a tantissime altre star di Hollywood che hanno preso parte a pellicole cinematografiche candidate agli Oscar, hanno partecipato alla consueta cena Pre-Oscar Awards Dinner al The Beverly Hills Hotel.
Durante l’evento, inevitabilmente i due interpreti di Spider-Man si sono incontrati, con Andrew Garfield che ha gridato “Tu! Tu!” ed è corso ad abbracciare Tobey Maguire!
Ecco una foto dell’evento:
https://twitter.com/TobeyKirstenWeb/status/1634920094487973889