Warner Bros. sta ultimando i casting per la seconda stagione di Titans, in arrivo entro l’anno sulla piattaforma streaming DC Universe – e successivamente su Netflix in Italia.
La prima stagione di Titans si è consolidata come un ottimo successo per la piattaforma di streaming DC Universe, convincendo critica e fan. Dopo l’uscita in tutto il mondo, per Warner Bros. e DC è già tempo di pensare alla seconda stagione, le cui riprese inizieranno il prossimo mese e pian piano la produzione sta ingaggiando i vari membri del cast.
Ora DC Universe ha annunciato che l’attivista e star di YouTube Chella Man (al suo esordio nel mondo della recitazione) è stato scelto per interpretare Joseph Wilson – noto nei fumetti con il nome di Jericho – per la seconda stagione della serie!
Jericho è il figlio di Deathstroke, (che verrà interpretato da Esai Morales) e nei fumetti ha l’abilità unica di controllare il corpo delle altre persone con un semplice contatto visivo. Inoltre non ha più la possibilità di comunicare tramite la sua voce, avendo perso da bambino l’utilizzo delle corde vocali a seguito di un rapimento da parte del terrorista Sciacallo.
Nei fumetti Jericho ha avuto un ruolo importanti nella run di Marv Wolfman/George Perez su The New Teen Titans di e nella recente testata dedicata a Slade Wilson di Christopher Priest.