Nuovi dettagli sulla serie Titans, in uscita ad autunno 2018 sulla piattaforma DC Universe.
Recentemente DC Entertainment ha rivelato i primi dettagli sulla piattaforma di streaming DC Universe, tra cui la prima sinossi della serie Titans ed il periodo di lancio, ovvero un vago “fine 2018”.
Ora Minka Kelly, interprete di Dove, ha spiegato che la serie esordirà nell’autunno del 2018, stesso periodo dell’esordio della piattaforma: “DC Comics lancerà il suo servizio di streaming con questo show in autunno”.
L’attrice ha quindi spiegato che la serie mostrerà le storie d’origine dei vari protagonisti, spiegando perché hanno deciso di diventare vigilanti:
Siamo vigilanti, vedremo la backstory di come siamo diventati vigilanti, di quello che è successo nella nostra vita, di quello che ci ha spezzati e che ci ha fatto desiderare di combattere per proteggere le persone.
Le parole dell’attrice si ricollegano ad un rumor di alcuni giorni fa riportato da Splash Report, che ha descritto un primo episodio incentrato sulle origini dei vari protagonisti (soprattutto Dick Grayson), con delle tonalità dark ed esplicite e con un linguaggio offensivo.
Titans segue le avventure di giovani eroi dell’Universo DC in un approccio più grintoso del classico franchise Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth (Raven), una ragazza posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo il percorso si uniranno a loro Starfire e Beast Boy. Insieme diventano una famiglia e una squadra di eroi.
Oltre ai personaggi menzionati nella sinossi, nella serie vedremo anche la Doom Patrol (la loro serie uscirà nel 2019), Jason Todd, Hawk e Dove.