Tim Roth ha parlato del futuro di Abominio nel Marvel Cinematic Universe dopo She-Hulk: Attorney at Law.
Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).
Nel corso di un’intervista esclusiva con Screen Rant riguardante il film Punch, Tim Roth ha parlato del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky in She-Hulk: Attorney at Law.Quando gli è stato chiesto di parlare del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo la serie, Roth ha ammesso di non avere idea dei piani dei Marvel Studios per il personaggio di Abominio:
“Non ho idea se [i Marvel Studios] abbiano qualcosa in mente. Mi piacerebbe molto partecipare a Deadpool. Mi piacerebbe un sacco! Mi sono divertito a lavorare alla serie. Sono rimasto molto sorpreso quando mi hanno proposto di tornare, e sicuramente mi è piaciuto. Quindi ovunque mi portino per me va bene, finché sono io ad interpretarlo.”
Nella scena dopo i titoli di coda del finale di stagione di She-Hulk: Attorney at Law vediamo Wong (Benedict Wong) aprire un portale nella prigione di Emil Blonsky, nuovamente rinchiuso nel carcere di massima sicurezza del Dipartimento di Damage Control. Dopo un simpatico scambio di battute metanarrativo legato all’apparizione a sorpresa in altre serie televisive, Blonsky attraversa il portale, lasciando intendere che d’ora in poi sarà ospitato temporaneamente a Kamar-Taj, patria degli Stregoni situata in Nepal.