Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è salito sul palco il cast di Thunderbolts* al completo, con tanto di David Harbour con il nuovo costume di Red Guardian.
Intervistata subito dopo il panel da Entertaniment Weekly, Florence Pugh (interprete di Yelena Belova) ha parlato di come sarà il rapporto tra il suo personaggio e quello di Harbour, affermando che il film ha permesso loro di approfondire le complicate dinamiche familiari dopo gli eventi di Black Widow (2021):
David e io, nel primo film, abbiamo spremuto il più possibile dal tempo che avevamo insieme. Sapendo che saremmo tornati entrambi per fare una qualsiasi versione di un secondo film, non c’era modo che non potessimo buttarcisi ulteriormente e andare dove queste persone sono nello stato delle loro vite in questo momento.
Semplicemente per quello che Jake voleva fare e per la storia che ci era permesso realizzare. volevamo che fossero personaggi enormemente complessi e molto difficili da relazionarsi a vicenda, in grado di entrare in una relazione padre-figlia molto bizzarra ma pura e umana che ero così grata di poterla portare su schermo, specialmente con un attore come David.