Thunderbolts, un nuovo rumor potrebbe aver svelato quando inizieranno le riprese del film dei Marvel Studios.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus – blog della nota insider Lizzie Hill rivelatosi estremamente attendibile in questi mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti sui progetti cinematografici e televisivi sui supereroi Marvel e DC – le riprese di Thunderbolts inizieranno il 12 giugno:
Just heard June 12 is expected filming start date for #Thunderbolts pic.twitter.com/nNglXiXibN
— Lizzie Hill – EiC The Cosmic Circus (@MsLizzieHill) March 15, 2023
L’ultimo aggiornamento sulle riprese risale a metà febbraio, quando David Harbour (Red Guardian) svelò che la produzione di Thunderbolts si svolgerà in contemporanea con quella della quinta stagione di Stranger Things:
D: “Hai un’estate impegnata davanti a te, devi girare Thunderbolts e l’ultima stagione di Stranger Things. Sei pronto?”
Harbour: “Mi sento già stanco, mi serve un pisolino” [ride] “Sarà pazzesco. Non ho mai fatto nulla di simile prima. Mi avevano prenotato per Stranger Things, perché i ragazzi stanno crescendo e non rimarranno piccoli per sempre, per cui hanno fissato le riprese abbastanza presto. E poi è arrivato Thunderbolts, e mi hanno detto che sarebbe stato girato nello stesso periodo.”
“I produttori sono molto collaborativi e si stanno organizzando tra di loro, ma sarà faticoso. Dovrò letteralmente correre da un set all’altro… e fortuna che sono entrambi ad Atlanta! Sarà un’estate impegnativa, ma farò due progetti fantastici. Quindi mi sta bene essere stanco.”