Thunderbolts, Steven Yeun rompe il silenzio sul suo ingresso nel cast: “Le motivazioni del personaggio erano molto chiare.”
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Poche settimane fa è stato svelato che Steven Yeun, nominato recentemente agli Oscar per il suo ruolo in Minari e per la sua partecipazione a The Walking Dead, è entrato nel cast di Thunderbolts, in quello che è stato definito “un ruolo molto importante per il futuro dell’MCU”.
Nel corso di un’intervista con Empire Magazine, Steven Yeun ha finalmente rotto il silenzio sul suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che le motivazioni del personaggio che interpreterà nella pellicola – che secondo alcuni rumor potrebbe rivelarsi essere una reinterpretazione di Sentry – lo hanno attratto al progetto:
“Non so se fosse esplicitamente nella mia lista delle cose da fare. Era più per la storia, per la possibilità di lavorare nuovamente con Jake Schreier, che ha diretto Beef, e quali fossero le sue intenzioni. Le intenzioni del determinato personaggio che volevano che interpretassi erano molto chiare, ed è questo che mi ha attirato al film.”