Thunderbolts, Peyton Reed (‘Ant-Man’) commenta il ritorno di Ghost (Hannah John-Kamen) nel film dei Marvel Studios.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Durante l’intervista promozionale con Entertainment Tonight, il regista Peyton Reed ha commentato la presenza di Ava Starr alias Ghost in Thunderbolts, la villain interpretata da Hannah John-Kamen in Ant-Man and The Wasp (2018). In particolare, il regista si è dichiarato molto felice del ritorno personaggio, sottolineando di essere curioso di capire in che modo il film proseguirà il suo arco di redenzione:
“Lo adoro. Hannah è fantastica, e la adoro in quel ruolo. E adoro quello che abbiamo fatto in quel film, e il nostro obiettivo non era necessariamente di creare una villain bensì un’antagonista che è stata il risultato di questo orribile incidente e impiegata come assassina.”
“Le abbiamo dato una specie di arco di redenzione, e mi piace vedere che vivrà per combattere, in un modo o nell’altro, un altro giorno. Sono entusiasta di questo.”