Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Uno dei recenti rumor riguardanti il film afferma che il nuovo gruppo dell’MCU dovrà affrontare Robert Reynolds, ovvero Sentry, uno dei personaggi più potenti dei fumetti. Il sito Murphy’s Multiverse ha riportato un nuovo rumor che spiegherebbe perché questo personaggio è pericoloso: Sentry avrà una relazione con l’entità maligna conosciuta come Void, e i Thunderbolts dovranno cercare di fermarlo.
In alcuni fumetti, il Void è un essere antico di un male indicibile, le cui origini sembrano precedere il regno del Faraone Ramses II. L’entità si è attaccata a Sentry, facendolo lentamente impazzire e portandolo a compiere atrocità inimmaginabili. Nel corso degli anni la vera natura di Void è stata alterata, in quanto si è scoperto che Robert soffre di schizofrenia dissociativa e sia Void e Sentry sono due parti di lui., ma la sua aggiunta all’MCU preannuncia uno scontro molto interessante con i Thunderbolts.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.