Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts*, il nuovo cinecomic che uscirà al cinema a maggio 2025.
Nel corso di un’intervista con Inverse, Lewis Pullman (che secondo i rumor interpreterà Sentry nel film) ha svelato di aver accettato il ruolo grazie al consiglio di Danny Ramirez, con cui ha lavorato insieme in Top Gun: Maverick (2022), e che vestirà i panni del nuovo Falcon in Captain America: Brave New World (2025):
Quando mi trasferii nel suo appartamento per girare l’ultimo capitolo di Top Gun, Danny mi disse: ‘Devi assolutamente farlo! Poi saremo insieme in un film! Magari ci troveremo a combattere l’uno contro l’altro o, forse, insieme contro altri nemici.’
Inoltre, l’attore ha espresso il suo entusiasmo e di quanto sia stato fortunato ad entrare in una produzione Marvel:
Sono stato così fortunato ad ottenere un ruolo come Bob. Ma ero ben consapevole che, con un film del genere, è facile essere intrappolati in un certo tipo di ruoli. È anche allettante accettare parti in cui ci si sente a proprio agio… Così è diventata una sfida personale cercare di spingermi oltre.
Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato: ‘Dio, non lo so… Non ho mai fatto nulla del genere…’ Ma allo stesso tempo mi sono detto: ‘Chi mi offrirà mai un’altra occasione del genere?’