Kathleen Kennedy potrebbe aver impedito ai Marvel Studios di annunciare Harrison Ford nel cast del film sui Thunderbolts.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
“Quello che ho sentito inizialmente è che era un affare fatto per il D23 e che in realtà [i Marvel Studios] volevano annunciarlo come membro del cast nel film sui Thunderbolts al D23 ma non lo hanno fatto perché Kathleen Kennedy si è imposta e ha detto ‘No, manterremo l’attenzione su Indiana Jones 5. Non voglio che la notizia importante diventi ‘Harrison Ford entra nell’MCU.’, quindi manterremo l’attenzione su Indy 5 al momento.'”
Snieder si è rivelato affidabile in passato, ma occorre sottolineare che in generale non è cosi conosciuto o autorevole come altri insider che hanno anticipato con successo altre informazioni sui progetti MCU. Vi invitiamo pertanto a prendere queste indiscrezioni con le dovute cautele.