Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus parla del suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe: “I miei figli sono impazziti.”
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Durante un’intervista promozionale con Steve Weintraub di Collider riguardante la commedia Netflix You People, Julia Louis-Dreyfus ha parlato del suo ritorno nei panni della Contessa Valentina Allegra de Fontaine in Thunderbolts. Pur ammettendo che i suoi figli adorano i film e le serie a cui ha partecipato negli anni, l’attrice ha svelato che entrambi sono andati “su di giri” alla notizia del suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel:
“Sono interessati a questo, ovviamente. Ma il punto è che, per anni, entrambi i miei figli mi hanno detto ‘Mamma, perché non fai un film Marvel? Fai un film Marvel. Fai un film Marvel.’ E la mia risposta era sempre ‘Oh, non mi sceglieranno mai per un film Marvel.’ Ma poi lo hanno fatto. E pensai ‘Oh, bene. Ora i miei figli andranno su di giri.'”