Thunderbolts, i Marvel Studios hanno rimosso il personaggio di Ghost di Hannah John-Kamen dal film secondo un nuovo rumor.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Stando a un nuovo rumor lanciato da CanYouGetSomeToast (a volte questo account si è rivelato affidabile, altre volte meno), il personaggio di Ava Starr alias Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen in Ant-Man and The Wasp (2018), non farebbe più parte della formazione sui Thunderbolts nel film nonostante il suo ritorno fosse stato annunciato durante il del D23 Expo dello scorso anno.
https://twitter.com/CanWeGetToast/status/1615808721506152448?t=EnP-FaVUZdopnI82wkpfMw&s=19
Naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito e, pertanto, vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute cautele. Come sempre, vi terremo aggiornati.