Harrison Ford è (o è stato) la prima scelta dei Marvel Studios per il ruolo del nuovo Generale Ross nel film sui Thunderbolts.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Poco fa il giornalista Jeff Snieder di The Ankler ha rivelato sul suo profilo Twitter di aver sentito da “molteplici fonti” che il leggendario Harrison Ford (Star Wars, Indiana Jones) potrebbe essere la prima scelta dei Marvel Studios per il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross nel film sui Thunderbolts. Il personaggio, come sappiamo, è stato interpretato da William Hurt nel Marvel Cinematic Universe sin da L’incredibile Hulk (2008) di Louis Leterrier ma, considerando che l’attore è deceduto qualche mese fa, lo studio avrebbe optato per un recasting:
“Anche se gli insider della Marvel NEGANO che sia stato ingaggiato nel film a questo punto, molteplici fonti indicano che Harrison Ford è o era la prima scelta dello studio per il ruolo del Generale in Thunderbolts. Non è chiaro se abbia già rifiutato…”
BREAKING via THE HOT MIC podcast: Though Marvel insiders DENY he has been cast in the movie at this time, multiple sources indicate that HARRISON FORD either is or was the studio's top choice to star in THUNDERBOLTS as the General himself. It's unclear if he already passed…
— Jeff Sneider (@TheInSneider) September 29, 2022
Snieder si è rivelato affidabile in passato, ma occorre sottolineare che in generale non è cosi conosciuto o autorevole come altri insider che hanno anticipato con successo altre informazioni sui progetti MCU.