Hannah John-Kamen conferma che Ghost farà parte del film sui Thunderbolts smentendo i precedenti rumor.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Lo scorso gennaio è emerso online un rumor secondo il quale il personaggio di Ava Starr alias Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen in Ant-Man and The Wasp (2018), non avrebbe più fatto parte della formazione dei Thunderbolts nel film nonostante fosse stato annunciato in occasione del D23 Expo. Nel corso di un’intervista con ExtraTV, Hannah John-Kamen ha smentito queste voci, confermando che Ghost farà parte del film:
“Oh, sono di sicuro nel film. Al 1000%. E questo è tutto quello che posso dire. [ride] Ho la bocca cucita per quanto riguarda l’MCU, e conservo la chiave in cassaforte. Ma sono decisamente nel film e sono davvero entusiasta di far parte di Thunderbolts. Ed è stato fantastico essere annunciati alla fiera della Disney insieme agli altri membri del cast. Onestamente questo è quello che continuo a dirmi: non riesco ancora a crederci ma sono pronta a divertirmi.”
Hannah John-Kamen says she is "definitely" in Marvel Studios' 'THUNDERBOLTS':
"Oh I'm definitely in it. A thousand percent!…and that's all I can say."
(Via: https://t.co/ShTnppXZgl) pic.twitter.com/UWdf0a0Ip0
— CoveredGeekly (@CoveredGeekly) March 25, 2023