Thunderbolts, il direttore di sviluppo visivo dei Marvel Studios ha svelato che il film fungerà da sequel di Black Widow (2021).
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
In un post su Instagram per promuovere il volume Marvel’s Black Widow: The Art of the Movie – contenente tutti i concept art ufficiali realizzati per il film con Scarlett Johansson – Andy Park, direttore del dipartimento di sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha confermato che il film sui Thunderbolts fungerà da sequel di Black Widow (2021) considerando che nella pellicola torneranno alcuni personaggi introdotti film di Cate Shortland:
“Ecco la parte posteriore della sovraccoperta ho avuto modo di illustrare per il volume The Art of Black Widow! Acquistate la vostra copia da oggi! Taskmaster, Red Guardian, Yelena E Valentina Allegra de Fontaine torneranno nel film sui Thunderbolts. È come se fosse un sequel di Black Widow e questi film sono collegati o qualcosa del genere! Le cose si faranno interessanti.”