Thunderbolts, David Harbour allude al possibile cambiamento fisico di Red Guardian nel nuovo film dei Marvel Studios.
Il 26 luglio 2024 uscirà al cinema Thunderbolts, il film dedicato al gruppo composto da antieroi ed ex supercriminali dell’Universo Cinematografico Marvel. I Marvel Studios hanno ingaggiato il regista Jake Schreier (Città di Carta, Kidding) per dirigere la pellicola, che verrà scritta da Eric Pearson. Kevin Feige, inoltre, ha annunciato che la squadra includerà anche personaggi che i fan non hanno ancora visto, e che verranno introdotti durante la Fase 5 dell’MCU.
Durante un’intervista con Men’s Health, David Harbour, interprete di Alexei Shostakov alias Red Guardian in Black Widow (2021), ha parlato della sua intensa preparazione al fisica per il ruolo di Hopper nella quarta stagione di Stranger Things, per la quale ha dovuto sottoporsi alla tecnica del digiuno a intermittenza.
In risposta ad un utente gli ha chiesto se di conseguenza anche il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe sia dimagrito e più muscoloso rispetto alla sua prima apparizione, l’attore ha anticipato un possibile cambiamento fisico per Red Guardian nel film sui Thunderbolts:
“Ho la grande capacità di mangiare una quantità tremendamente enorme di cibo, quindi penso che sarei molto più pesante se ogni tanto non dicessi ‘Magari oggi non faccio colazione.‘”
“Voglio dire… Sai, non vi resta che aspettare e vedere. È uscito di prigione e molta della sua fame nervosa era il risultato dell’essere stato messo in prigione senza ragione per molto tempo. È una cosa stressante. Quindi magari ora ha messo la testa a posto e vive in Florida o qualche posto simile… Non saprei, vedremo quando arriverà Thunderbolts.”