Entertainment Weekly ha diffuso online la cover del loro ultimo numero dedicata a Thor: Ragnarok, che ci mostra Thor con i capelli corti insieme ad Hela (Cate Blanchett) e Valchiria (Tessa Thompson).
Inoltre il sito ha pubblicato un primo estratto dalle interviste presenti nel loro numero, in cui Cate Blanchett e Chris Hemsworth hanno parlato dei loro personaggi.
Hemsworth si è concentrato sul nuovo aspetto del suo personaggio, spiegando:
E’ stato bello non sedersi sulla sedia del make-up ogni mattina per un’ora. E’ come una rinascita per me, sia come attore che come personaggio.
Riguardo il pianeta Sakaar, Hemsworth ha aggiunto:
Sakaar è praticamente il buco nero in cui l’universo butta i suoi scarti, quindi puoi trovare persone di tutti i tipo con incredibili abilità e poteri. A nessuno importa se Thor è stato principe o re in un altro mondo.
Inoltre con la sua forza, è facile pensare con chi si scontrerà.
Infine l’attore ha parlato del regista Taika Waititi e dell’umorismo presente nel film:
Taika ha un senso dell’umorismo eccentrico, che ha costretto tutti i personaggi, il tono e la storia ad intraprendere una nuova direzione. Ogni giorno ci siamo detti: ci siamo spingendo troppo lontano?
Cate Blanchett invece si è concentrata sul personaggio di Hela e sul suo passato, spiegando:
Qui l’attrice ha divulgato un piccolo dettaglio sulla trama del film e sul passato di Hela, proseguite solo se siete interessati.
E’ stata rinchiusa per millenni in prigione, ma con un errore viene liberata, quindi si scatena e non vuole più tornare in gabbia.
In preparazione al ruolo, l’attrice si è allenata con la stuntman Zoe Bell ed ha imparato la capoeira.