Durante il San Diego ComicCon nel pannello dei Marvel Studios è stata mostrata una proiezione di Thor: Ragnarok, che ha mostrato velocemente alcuni concept art e dettagli della pellicola. Questa proiezione non è stata rilasciata pubblicamente, tuttavia stando a quanto è stato riportato, nel filmato Loki aveva un nuovo costume e Thor aveva alcuni segni tribali sul viso, come anche altri personaggi della pellicola, forse per indicare la presenza di “Planet Hulk” nella trama.
Proseguendo con la proiezione, sembra che sia stata mostrata successivamente una sorta di sala del trono, con personaggi dalle sembianze divine. Loro sembrano essere stati ripresi dalle linee dei disegni di Kirby ed il primo pensiero è stato che potessero trattarsi degli Eterni. Per chi non lo sapesse, gli Eterni sono creature create dai celestiali, dunque condividono un estetica con loro e potrebbero essere gli ultimi dei più potenti dell’universo.
Tuttavia, il contesto del personaggio seduto in quella stanza che assomigliava a quella del trono, e degli altri personaggi seduti attorno, mostravano di avere sembianze umanoidi piuttosto che di un “dio spaziale potente”.