Taika Waititi ha confermato il riferimento all’ex wrestler e attore Dwayne Johnson nel finale di Thor: Love and Thunder.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In Thor: Love and Thunder Korg (Taika Waititi) spiega di essere nato dall’unione dei suoi due padre che, esattamente come nei fumetti, si tengono per mano in un fiume di lava. Nel finale, inoltre, lo vediamo insieme al suo nuovo compagno, un Kronan con dei lunghi baffi di nome Dwayne. Ciò ha spinto molti a pensare che fosse un simpatico riferimento al celebre ex wrestler e attore Dwayne Johnson alias The Rock.
In queste ore, il regista ha confermato su Twitter che si tratta effettivamente di un omaggio a The Rock scrivendo “Nessuna coincidenza, baby.”
No coincidence baby https://t.co/oGTUzz9bMg
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) July 16, 2022