Thor: Love and Thunder – Star-Lord (Chris Pratt) indossa la maglia di He-Man and the Masters of the Universe nei concept art scartati dal film.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Nelle ultime ore sono stati pubblicati online diversi concept art scartati da Thor: Love and Thunder che mostrano il design alternativo di Peter Quill alias Star-Lord (Chris Pratt) nel film di Taika Waititi. In un concept, inoltre, il personaggio indossa una maglietta di He-Man and the Masters of the Universe, popolare media franchise nato da una linea di giocattoli creata dalla Mattel particolarmente in voga negli anni ’80. Qui in basso potete trovare tutte le immagini: