Direttamente dalle riprese aggiuntive, ecco un primo sguardo a Christian Bale nei panni di Gorr per Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.
Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film di Taika Waititi nelle sale era stata fissata inizialmente per novembre del 2021 ma, a causa della pandemia da COVID-19, l’arrivo del cinecomic è slittato al 6 maggio 2022.
Sono da poco iniziate le riprese aggiuntive del film ed ora sono state diffuse online delle nuove foto dal set con protagonista Christian Bale nei panni di Gorr il macellatore di Dei, mentre indossa un abito interamente bianco (con tanto di volto dipinto di bianco). In alcune foto l’attore indossa anche un mantello bianco, mentre in altre foto ha una cappa nera, che presumibilmente (anche se fedele al look del personaggio nei fumetti) serve solo per coprirsi dai paparazzi.
Naturalmente non si tratta del suo look definitivo per la serie, dato che potrebbe essere arricchito dalla CGI, come avviene anche per tanti altri costumi dei film Marvel. Ecco le foto:
Gorr il Maclelatore di Dei è stato creato da Jason Aaron e Esad Ribic su Thor: God of Thunder #2 del 2013 e ha rappresentato una delle minacce più letali per il Dio del Tuono – e più in generale per tutte le divinità Marvel. Gorr è infatti cresciuto con la convinzione di essere stato abbandonato dagli dei e con il passare degli anni, dopo la morte della sua famiglia nonostante avessero invocato i loro dei, ha dedicato tutta la sua vita a uccidere ogni divinità, scontrandosi ovviamente con Thor.
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) insieme a Jennifer Kaytin Robinson e previsto per il 6 maggio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr il Macellatore di Dei) e Russell Crowe (Zeus).