Captain Marvel di Brie Larson potrebbe avere un cameo in Thor: Love and Thunder, il nuovo film diretto da Taika Waititi?
Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
Stando a quanto spiegato dall’insider MyTimeToShineHello, i Marvel Studios hanno pianificato un cameo di Carol Danvers (Brie Larson) nel film di Taika Waititi, informazione già anticipata da alcuni insider lo scorso anno. Eventualmente si tratterebbe del secondo cameo di Captain Marvel prima di The Marvels, dato che è già comparsa brevemente in Shang-Chi.
L’insider ha anticipato numerose informazioni su Spider-Man: No Way Home, ma non è dato sapere che sia in possesso di informazioni corrette anche sui prossimi film del MCU. Di conseguenza, vi invitiamo a prendere le dovute cautele e trattare questa notizia esclusivamente come un rumor.
I know they planned for Carol to have a cameo in Thor 4
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) January 15, 2022
Thor: Love and Thunder, la trama del nuovo film Marvel
Diretto da Taika Waititi, il film arriverà al cinema il 4 maggio 2022.
Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista(Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowenei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi».
Il film fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!