Natalie Portman, interprete di Jane Foster nel MCU, ha preso in giro i muscoli che Chris Hemsworth avrà in Thor: Love and Thunder.
Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film nelle sale cinematografiche era fissata inizialmente per novembre del 2021 ma, a causa dell’emergenza coronavirus, l’arrivo del cinecomic è slittato all’11 febbraio del 2022.
Le riprese del film, descritto come “una specie di Avengers 5“, inizieranno il prossimo gennaio ma in questo momento il cast è impegnato con la pre-produzione in Australia. Durante la sua ultima apparizione in via telematica al Jimmy Kimmel Live, Natalie Portman ha parlato della sua preparazione fisica al ruolo di Jane Foster, approfittando dell’occasione per prendere in giro gli enormi muscoli che Chris Hemsworth ha mostrato di recente sul suo profilo Instagram:
“Chris, dovremmo prenderti un po’ di spray abbronzante! Questa cosa mette molta pressione. Sembrerò la sua nonnina vicino a lui.”
È evidente che l’attrice stesse scherzando sul fisico del protagonista – come ha fatto Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) su Instagram – ma questa sua affermazione potrebbe anche suggerire che la Potente Thor avrà le braccia visibili come nei fumetti della Casa delle Idee.
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per l’11 febbraio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Waititi (Korg), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) e Vin Diesel (Alpha Groot) mentre Christian Bale interpreterà un personaggio di cui si ignora la vera identità.
SINOSSI
“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!“