Thor: Love and Thunder, Matt Damon e Melissa McCarthy hanno finalmente rotto il silenzio sui loro cameo nel film dei Marvel Studios.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Nel corso di Marvel Studios’ Assembled: The Making of Thor: Love and Thunder – il documentario del dietro le quinte sulla lavorazione del film – Matt Damon e Melissa McCarthy hanno commentato il loro ritorno nei panni degli attori Asgardiani visti in Thor: Ragnarok (2017) nel nuovo film sul Dio del Tuono:
Damon: “Ciò che molte persone hanno detto la prima volta è che il cameo è stato così veloce che un sacco di gente non sapeva nemmeno che fossimo nel film. Abbiamo cercato di superarci e di fare meglio dell’ultima volta. Ci siamo divertiti un sacco, è stato molto, molto divertente. La speranza è che piaccia alle persone. C’è molta energia positiva sul set. Molte persone si sono divertite a realizzare un film fantastico come questo. È stato molto divertente con Melissa [McCarthy].”
McCarthy: “È la volta buona. Inoltre le persone mi confondono sempre con Cate Blanchett. Quindi ho pensato ‘Chissà se capiranno il senso della battuta.'”