Thor: Love and Thunder – Le ex fiamme del Dio del Tuono in questi concept art scartati dal film di Taika Waititi.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Nella scena di montaggio che racconta le avventure del Dio del Tuono nel Marvel Cinematic Universe scopriamo che Thor, prima di conoscere Jane Foster sulla Terra, aveva avuto altre relazioni sentimentali, in particolare con una Piratessa (Zia Kelly) e una Donna Lupo (Elsa Pataky).
In queste ore l’illustratore Dane Hallett ha condiviso online alcuni concept art scartati di Thor: Love and Thunder che mostrano delle figure femminili a sei braccia che, a quanto pare, sono state tagliate dal film di Taika Waititi. Non è chiaro, tuttavia, se queste ex fiamme del supereroe siano state tagliate dal montaggio finale o se siano state scartate durante la fase di pre-produzione. Qui in basso potete trovare le foto: