Thor: Love and Thunder, Lady Sif (Jaimie Alexander) in sedia a rotelle era prevista in una scena del film, ecco la foto!
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Nella gag reel di Thor: Love and Thunder (via The Direct) è stata inserita una scena tagliata con Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif. Come possiamo notare nell’immagine qui in basso tratta dal filmato, Sif – in sedia a rotelle dopo lo scontro con Gorr il Macellatore di Dèi – sarebbe apparsa nella sequenza in cui Thor, Korg, Jane Foster e Valchiria pianificano come sconfiggere il loro avversario all’interno del municipio di Nuova Asgard.
Nel montaggio finale, invece, vediamo il personaggio solo in due scene: la prima volta, quando il Dio del Tuono la raggiunge sul pianeta di Falligar il Behemoth mentre nel finale Sif addestra Astrid (il figlio di Heimdall) e gli altri bambini Asgardiani.