Thor: Love and Thunder, la Dama di Elche in questo concept art ufficiale tratto dal film diretto da Taika Waititi.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In queste ore l’illustratore Jonay Bacallado ha pubblicato sul suo profilo Instagram diversi concept art ufficiali di Thor: Love and Thunder tra cui alcuni che mostrano il design finale della Dama di Elche, divinità basata sul celebre busto in pietra ritrovato a Elche, in Spagna, nel 1897. Qui in basso trovate le foto e la spiegazione:
“Concept originale della Dama di Elche per Thor: Love and Thunder. Omnipotence City aveva spazio per molte, molte divinità, così abbiamo avuto l’opportunità di portarne in vita di nuovi. Volevamo omaggiare la Dama di Elche e la sua iconica silhouette.”