Karen Gillan è arrivata in Australia, proprio dove stanno per partire le riprese di Thor: Love and Thunder. Avrà anche lei un ruolo nel film?
Lo scorso anno i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film di Taika Waititi nelle sale era stata fissata inizialmente per novembre del 2021 ma, a causa della pandemia da COVID-19, l’arrivo del cinecomic è slittato al 6 maggio 2022.
Come confermato da Chris Pratt, le riprese partiranno la prossima settimana…ed oltre a Star-Lord, potrebbe esserci spazio per i Guardiani della Galassia al gran completo!
Ora Karen Gillan ha pubblicato un brevissimo video sul suo profilo Instagram, nella quale mostra di essere atterrata a Sydney, in Australia, proprio dove si terranno le riprese del film. Considerando l’emergenza sanitaria mondiale, gli spostamenti sono ridotti al minimo e spesso e volentieri gli attori cambiano nazione soltanto per impegni lavorativi. Di conseguenza, un ritorno di Nebula nel quarto film sul Dio del Tuono non è assolutamente da escludere.
A questo punto il film partirà proprio dal finale di Avengers: Endgame, mostrando Thor insieme ai Guardiani della Galassia (esclusa Gamora) nello spazio?
Come sempre, vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto e diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e previsto attualmente per il 6 maggio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), lo stesso Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) e Vin Diesel (Groot) mentre Christian Bale interpreterà Gorr il Macellatore di Dei. Le riprese del film, descritto come “una specie di Avengers 5“, inizieranno il prossimo gennaio ma in questo momento il cast è impegnato con la pre-produzione in Australia.