Jaimie Alexander vorrebbe tornare nei panni di Lady Sif in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, in uscita a novembre del 2021.
Il Dio del Tuono di Chris Hemsworth sarà il primo eroe dell’Universo Cinematografico Marvel ad essere protagonista di ben 4 film grazie a Thor: Love and Thunder, in uscita a novembre del 2021.
Nel film, scritto e diretto da Taika Waititi (già regista di Thor: Ragnarok) vedremo nuovamente Valchiria e Jane Foster, pronta ad assumere l’identità della Potente Thor. Potrebbe esserci spazio anche per altri personaggi appartenenti alla mitologia del Dio del Tuono?
Molti fan chiedono a gran voce il ritorno di Lady Sif, interpretata da Jaimie Alexander nei primi due film di Thor, ma poi “misteriosamente scomparsa” non tornando per Thor: Ragnarok o per Avengers: Infinity War, in cui metà del suo popolo è stata sterminata.
Recentemente IGN ha realizzato un approfondimento sugli 8 personaggi femminili che potremmo vedere nel film a fianco di Valchiria, sovrana di (nuova) Asgard nonché primo personaggio LGBQT del MCU, che nel film sarà alla ricerca di una regina. Jaimie Alexander ha ricondiviso l’articolo, scrivendo in descrizione “alza le mani”, dimostrando tutto il suo interesse in un ritorno nel MCU, magari proprio a fianco di Tessa Thompson come Valchiria:
https://twitter.com/JaimieAlexander/status/1155999827504689153
Interessante notare come tra i like figuri anche quello di Taika Waititi, il regista del film…potrebbe essere un indizio? Speriamo di scoprirlo presto!