Thor: Love and Thunder, una scena del film di Taika Waititi include un inaspettato riferimento al Trono di Spade, ecco la foto!
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Questa mattina Thor: Love and Thunder è stato aggiunto al catalogo di Disney+ senza costi aggiuntivi, dando la possibilità a molti abbonati di riguardare il film di Taika Waititi. Come segnalato da alcuni utenti su Twitter, il trono fatto di forbici di Ninny Nonny – la divinità Kronan che vediamo nella scena ambientata ad Omnipotence City – richiama il design del Trono di Spade nella popolare serie Game of Thrones. Qui in basso trovate le foto:
https://twitter.com/wandasitcoms/status/1567864322306588672?s=20&t=KoHySIzSsuEdajPxP998gQ