In Thor: Love and Thunder di Taika Waititi Gorr avrà anche la sua iconica Necrospada, che utilizza per uccidere le divinità.
Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel prossimo film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.
Oggi Marvel.com ha mostrato il merchandise ufficiale del film, tra cui anche il primo set LEGO, che mostra una nave asgardiana trainata dai due caproni del Dio del Tuono (Toothgnasher e Toothgrinder). Inoltre, questo set LEGO ci permette di dare un primo sguardo ufficiale (dopo la foto dal set) a Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale.
Certo, si tratta solo di una minifigure, che permette comunque di scoprire il suo design, dove possiamo notare l’assenza dell’iconico mantello e del cappuccio, ma al tempo stesso la presenza della Necrospada All-Black!
Questa arma dona a Gorr i suoi poteri (forza e resistenza sovrumana ed estrema longevità) e gli permette di evocare un esercito, volare e generare altre armi.
Nei fumetti, inoltre, la Necrospada è stata forgiata dal dio dei Simbionti Knull eliminando un Celestiale ed infondendola di potere cosmico (utilizzando direttamente la testa del celestiale caduto).
A tutti gli effetti si tratta di una spada “viva”, che Gorr riesce ad utilizzare per uccidere le varie divinità con cui si scontra.
Possibile anticipazione per quanto riguarda il futuro di Venom, dato che ormai il simbionte è entrato nel MCU grazie a Spider-Man: No Way Home? Presto per dirlo con certezza.
THOR: LOVE AND THUNDER, LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL
Diretto da Taika Waititi, il film arriverà al cinema il 6 luglio 2022.
Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista(Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi e Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi».
Il film fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!