Brad Winderbaum, produttore esecutivo di Thor: Love and Thunder, ha stuzzicato sul potenziale ritorno di Darryl in futuro.
In occasione del San Diego Comic-Con 2019, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga sul Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth in cui Jane Foster (Natalie Portman) diventerà la Potente Thor. La data di uscita del film di Taika Waititi nelle sale era stata fissata per novembre del 2021 ma, a causa della pandemia, l’arrivo del cinecomic è slittato al 6 maggio 2022.
Durante una recente intervista con Slash Film, al produttore esecutivo di What If…? e Thor: Ragnarok Brad Winderbaum è stato chiesto se il personaggio di Darryl (interpretato dall’atttore e regista australiano Daley Pearson in una serie di cortometraggi rilasciati nel 2017) tornerà per un nuovo corto “ambientato” tra Avengers: Endgame e Thor: Love and Thunder:
SF: “Hai detto di fungere da produttore esecutivo di Thor: Love and Thunder. Una delle cose divertenti derivanti da Thor: Ragnarok erano i cortometraggi che mostravano cosa stesse facendo Thor durante gli eventi di Captain America: Civil War. C’è una possibilità che Taika Waititi abbia in programma un altro corto per creare un ponte tra gli eventi di Avengers: Endgame e quelli di Thor: Love and Thunder?”
Winderbaum: “Ti riferisci a Darryl?”
SF: “Sì”
Winderbaum: “Stai dicendo che vuoi più Darryl?”
SF: “Penso che chiunque voglia più Darryl.”
Winderbaum: “Beh, forse potresti avere più Darryl. È possibile.”
Per chi non lo ricordasse, Darryl è un normale impiegato d’ufficio nonché inquilino del Dio del Tuono apparso per la prima volta nel corto Team Thor e successivamente in Team Thor: Parte 2 con Chris Hemsworth e in Team Darryl con il Gran Maestro (Jeff Goldblum). Secondo Slash Film, inoltre, il tono della risposta di Brad Winderbaum sembrava suggerire che rivedremo Darryl in futuro.
Ricordiamo che Thor: Love and Thunder, scritto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) insieme a Jennifer Kaytin Robinson e previsto per il 6 maggio 2022, vedrà nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot), Christian Bale (Gorr il Macellatore di Dei) e Russell Crowe (Zeus).
SINOSSI
“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!”