Thor: Love and Thunder – Il possessore originale della Necrospada in queste foto inedite dal dietro le quinte!
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Nella scena iniziale del film, Gorr (Christian Bale) incontra il Dio venerato dal suo popolo, Rapu. Dopo aver schernito con fare arrogante l’adepto, Rapu indica il cadavere di un guerriero che recentemente ha cercato di ucciderlo con la Necrospada, un’antica arma che corrompe l’anima di chi la brandisce. Anche se l’identità del personaggio non viene chiarita nel film, Christopher Stanley, cosplayer, creatore di oggetti di scena e gestore di un canale YouTube specializzato in prop making che ha lavorato a Thor: Love and Thunder, ha fornito qualche dettaglio in più sul personaggio. svelando che il possessore originale della Necrospada era un essere chiamato Dark Shadow Lord.
Nei fumetti la Necrospada (chiamata anche “All-Black”) è legata a Knull il Dio dei Simbionti ma, considerando che i diritti del personaggio appartengono alla Sony Pictures, è lecito ipotizzare che il Dark Shadow Lord fosse un personaggio originale creato appositamente per il Marvel Cinematic Universe e una “reinterpretazione” del materiale originale. In base al nome, inoltre, è intuibile che questo misterioso Dark Shadow Lord sia legato in qualche modo al Regno delle Ombre, la dimensione che priva qualsiasi corpo dei propri colori introdotta nel film.
Nelle ultime ore la pagina Instagram di Odd Studio ha condiviso delle foto inedite dal dietro le quinte del cinecomic che ci permettono di guardare più nel dettaglio il Dark Shadow Lord, ferito mortalmente da numerose spade e armi. Qui in basso potete trovare le foto: