Thor: Love and Thunder – Il Dio del Tuono e Jane Foster dovevano incontrare delle streghe all’inizio, ecco i concept art scartati.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
Negli ultimi giorni l’illustratore George Hull ha pubblicato sul suo profilo Instagram numerosi concept art e sketch preliminari che mostrano alcune scene tagliate di Thor: Love and Thunder. Stando a quanto spiegato dall’artista nella descrizione del post, in una versione preliminare della sceneggiatura il Dio del Tuono e Jane Foster avrebbero incontrato un gruppo di streghe nei sotterranei di Omnipotence City. Qui in basso potete trovare le foto e un estratto della spiegazione:
“Nello script iniziale Thor e Jane andavano alla ricerca di indizi nei livelli sotterranei e nella fogne della città degli dèi… sorvegliati da guerrieri romani. C’era una scena con delle streghe che avevano dei dialoghi esileranti ma sfortunatamente sono stati tagliati dal film. […]”