Thor: Love and Thunder, il Dio dei Sogni e il Dio dei Ravioli sono stati inseriti per un capriccio di Taika Waititi.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In un video pubblicato da The Things, Jake Morrison, supervisore degli effetti visivi di Thor: Love and Thunder, ha parlato della creazione delle varie divinità che vediamo nella scena ambientata ad Omnipotence City, svelando che il Dio dei Sogni e Bao il Dio dei Ravioli sono stati inseriti per un capriccio di Taika Waititi:
“E poi, di tanto in tanto, [Taika Waititi] proponeva qualche idea per degli Dèi speciali come il ‘Dio dei Sogni’ e noi rispondevamo ‘Cos’è il Dio dei Sogni?’. Lui rispondeva ‘Un fottuto bulbo oculare gigante.’ e noi dicevamo ‘Ok, c’è un fottuto bulbo oculare gigante.’ oppure ‘Cosa ne pensate di un Dio dei Ravioli? È solo un raviolo con una faccia.'”