Thor: Love and Thunder, il Dio bambino a quattro braccia in questo bizzarro concept art ufficiale del film di Taika Waititi.
Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.
In queste ore l’illustratore Jonay Bacallado ha pubblicato sul suo profilo Instagram diversi concept art ufficiali di Thor: Love and Thunder tra cui alcuni che mostrano il design del Dio Bambino a quattro braccia, uno dei bambini rapiti da Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale) nel film. Qui in basso potete trovare la foto e la relativa spiegazione:
“Concept originale del Dio Bambino con quattro braccia per Thor: Love and Thunder. Oltre alle tante diverse divinità di Omnipotence City, dovevamo creare diversi Dèi bambini in questo film, per le scene con la gabbia di Gorr. Questo Dio bambino era un mix tra un lupo mannaro e David Bowie, con un tocco da alieno e da Indonesiano. Alla fine non è stato creato in CGI ed è stato realizzato con un costume pratico. Lo troverete verso la fine del film, tra gli altri bambini.”